Volano soldi:

«Voglio dare un insegnamento, essere come Robin Hood», ha spiegato Wong Ching-kit via Twitter. Colui che viene definito dalla stampa locale un “Bitcoin Millionaire” è salito in cima a un palazzo e ha lanciato banconote nel cielo in uno dei quartieri più poveri di Hong Kong, Sham Shui Po. «Ho rubato ai ricchi per aiutare i poveri», ha spiegato.



Le conseguenze?

Durante il lancio, come potremmo immaginare, per strada si è creato il caos. Centinaia di persone si sono fermate cercando di raccogliere più soldi possibili. È subito intervenuta la polizia che ha cercato di riportare la calma.

In un primo momento Wong Ching-kit non aveva rivelato la sua identità, ma in seguito ha pubblicato alcuni video comunicando il suo messaggio e mostrando la preparazione del gesto. Dopo molte critiche da parte della stampa locale, il milionario ha ricevuto molte critiche da parte della popolazione. Esperti del settore hanno sottolineato che i suoi affari sono spesso poco leciti.

In seguito a questo evento gli agenti hanno arrestato l’imprenditore, che ha anche dovuto pagare una multa per aver creato disordine pubblico.

Seguici su Telegram per rimanere sempre aggiornato.

CryptoCoin Italia non fornisce consigli finanziari, consulta i punti 12 alla pagina Politica Interna per maggiori dettagli.



Lascia un commento